I profili lamellari FACOMA per finestre sono disponibili in Castagno, Rovere Slavo, Rovere Red White Oak, Okoumè, Pino semi rigato Finlandese e Red Grandis.
Ogni componete del Kit porta può essere acquistato separatamente, inoltre, realizziamo profili lamellari per porte e finestre di ogni dimensione seguendo le richieste dei nostri clienti.
I segati con cui la FACOMA LEGNO realizza i propri profili lamellari vengono sottoposti a periodi di stagionatura che rispettano le tempistiche naturali di purificazione del legno dalle sostanze in eccesso
I profili lamellari per porte e finestre saranno privi di ogni difetto; nodi, spacchi e fenditure.
L’utilizzo delle migliori tecnologie applicate alla falegnameria hanno permesso alla FACOMA LEGNO di ottenere ottimi risultati in termini di precisione nella realizzazione di tutti i componenti dei profili lamellari per porte e finestre
I profili lamellari FACOMA LEGNO, noti per la loro qualità, sono incollati con adesivi che rispettano le norme europee EN 204-205. Si tratta di adesivi a base di resine viniliche prive di sostanze nocive. Hanno un’ottima resistenza all’umidità e sono ideali per la creazione di infissi di alta qualità.
Ad aumentare l’affidabilità dei profili lamellari FACOMA LEGNO è una copertura assicurativa che ne garantisce l’incollaggio, tutelando sia i serramentisti che i loro clienti.
L’assicurazione sull’incollaggio del legno lamellare è estesa a tutti i prodotti FACOMA LEGNO, tranne i pannelli del kit porta, ed è valida quasi in tutto il mondo (sono, infatti, esclusi USA, Canada e Messico).
Assicurare l’incollaggio dei propri profili lamellari è stato il passo più importante ed innovativo intrapreso dalla FACOMA LEGNO negli ultimi anni.